Descrizione Trattamento
Con il passare degli anni il normale processo d’invecchiamento dei tessuti porta progressivamente al rilassamento del derma, all’ipotonia delle fasce muscolari e alla diminuita idratazione.
Il tutto provoca una perdita di luminosità, di elasticità, e aumentano solchi e rughe del viso. Con le iniezioni di acido ialuronico si attenuano questi inestetismi in maniera armonica e naturale senza stravolgere i tratti tipici di ogni individuo.
L'acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente contenuta nel nostro organismo che però, con il passare degli anni progressivamente diminuisce e quindi deve essere ripristinato. I filler a base di acido ialuronico permettono di trattare efficacemente:
• solchi nasogenieni
• solchi ai lati della bocca (rughe della marionetta)
• cicatrici depresse
• labbra sottili e mal definite (è possibile migliorare definizione, forma, arco e il riempimento solo con l’acido ialuronico.
• zigomi poco pronunciati (acido ialuronico ad effetto volumizzante)
• rughe del volto
Il Dott. Tonini utilizza solo prodotti d’eccellenza per garantire estrema sicurezza al paziente, con un ago molto sottile tratterà le linee in superficie o andrà più in profondità per trattare rughe più marcate. Il trattamento è assolutamente indolore, anche grazie all’utilizzo di acido ialuronico addizionato di anestetico. I risultati, pur visibili fin da subito, tendono a migliorare nei 5/10 giorni successivi al trattamento.
La durata del trattamento è di circa 4-6 mesi.