Descrizione Trattamento

La radiofrequenza frazionale 3DEEP® è ottimale per la cura del fotoinvecchiamento, dell’iperpigmentazione, della texture cutanea, delle rughe e delle cicatrici acneiche di viso, collo, decolletè e mani. I risultati ottenuti tramite la microablazione, sono visibili già dopo una settimana dal primo trattamento.
Si noteranno ulteriori miglioramenti nel corso del tempo e fino a 3 mesi dal trattamento iniziale. Per pelli più danneggiate o per il trattamento di cicatrici acneiche, saranno necessari 1 o 2 ulteriori trattamenti per perfezionare il risultato. Già nella prima settimana la pelle mostrerà un aspetto più uniforme e luminoso.
Nelle 4 settimane successive inizierà un processo di rimodellamento del collagene, che porterà ad una pelle più liscia e radiosa con riduzione dell’iperpigmentazione.
La tecnologia 3DEEP®, esclusiva di EndyMed, è una tecnologia sicura ed efficace basata sulla radiofrequenza: dei generatori di frequenza creano dei campi magnetici che intrecciandosi fra loro penetrano gli strati profondi della pelle, si ottiene così il massimo riscaldamento nella profondità del derma rendendo il trattamento piacevole e indolore.
La radiofrequenza 3DEEP® è impiegata anche per la tonificazione viso. Inoltre è uno dei pochi dispositivi con la possibilità di trattare il contorno occhi e bocca.
Lo Studio del Dott. Davide Tonini assicura il massimo in termini di trattamenti estetici clinicamente testati. I trattamenti sono sicuri ed efficaci adatti a tutti i tipi di pelle.

Vedi foto
Cosa devi sapere
Durata Trattamento
Durata TRATTAMENTO
dai 10 ai 15 minuti
Riposo Post-trattamento
Riposo POST-TRATTAMENTO
non necessario
Modalità di esecuzione
Modalità di ESECUZIONE
1 seduta al mese per max 3 mesi
Anestesia
Anestesia
applicazione di pomata anestetica
Ritorno all'attività fisica
Ritorno all'attività fisica
3/4 giorni
Ritorno alla vita sociale
Ritorno alla vita sociale
1/2 di giorni